30 novembre 2024, il Premio Alma Dal Co 2024 e il Concerto dei Vincitori

La Seconda edizione – 2024 del Premio Alma Dal Co prevede la Cerimonia di consegna del Premio e il Concerto dei vincitori il giorno sabato 30 novembre 2024 presso la Sala Concerti del Conservatorio di Venezia Benedetto Marcello alle ore 17.

La Commissione aggiudicatrice è formata dal direttore del Conservatorio, M° Roberto Gottipavero o da persona da lui delegata tra i docenti del Conservatorio, dal M° Diana D’Alessio in rappresentanza della famiglia e della Fondazione Alma Dal Co e dal prof. Roberto Calabretto, delegato dal Direttore Giorgio Busetto in rappresentanza della Fondazione Ugo e Olga Levi.

Per il 2024 le borse sono destinate alle seguenti Classi:

• Pianoforte (1 borsa)
  • Canto solistico (2 borse)
  • Composizione corale su testo assegnato dalla Commissione e per voci femminili (Allegato A) (1 borsa)
  • Direzione di Coro (1 borsa).